Produzione | Florim

Marmi e pietre che creano continuità tra spazi interni ed esterni

Condividi
Florim ha realizzato la collezione Airtech, disponibile in 6 gradazioni di grigio in stile metropolitano che si adatta a tutti gli spazi. Stontech 4.0 propone sei ispirazioni di marmi e pietre suddivise in finiture per interno, per esterno e un canneté. I grandi formati della famiglia Magnum Oversize, in quattro colori, permettono di comporre soluzioni volumetriche ardite.

Florim ha realizzato per la collezione Floorgres le linee Airtech e Stontech 4.0: nuove superfici, nuovi formati e colori che si adattano all’architettura moderna.

Airtech di Florim si adatta sia all’indoor sia all’outdoor.

Airtech

Airtech è una collezione Florim pensata per realizzare ambienti che dialoghino tra loro in modo uniforme e discreto. Un sistema completo di superfici, colori e formati che si integrano in tutti gli spazi.

Stontech 4.0 serie Floorgres di Florim.

Airtech reinterpreta sei pietre dal fascino urbano e dalla grafica essenziale nelle tonalità del grigio, colore che riposta allo stile metropolitano. Le lastre sono in formato 60×120 cm in due spessori 10 mm e 20 mm per le esigenze di interno ed esterno. Nella finitura lucida high-glossy dona una sfumatura luminosa.

Stontech 4.0

Stontech 4.0 propone sei ispirazioni di marmi e pietre dalle cromie architetturali che si esprimono attraverso diverse lavorazioni superficiali: finiture per interno, per esterno e un canneté, ideale per chi predilige una decorazione minimale e razionale. Due marmi in finitura high-glossy regalano alla serie frammenti di luce preziosa e i grandi formati della famiglia Magnum Oversize, in quattro colori, permettono di comporre soluzioni volumetriche inusuali.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pichler. La facciata del Noi Techpark D2

Un nuovo volto per la scienza del futuro, un progetto centrato sull’esperienza umana e sull’unicità. Il sistema di facciata dinamico, votato alla luce naturale del Noi Techpark D2 è firmato Pichler projects