Produzione | Management

Simon Meester è il nuovo vicepresidente Genie per vendite e marketing

Condividi
Simon Meester si unisce alla divisione per le piattaforme di lavoro aereo di Terex come nuovo vicepresidente globale Genie per le vendite e il marketing. Meester avrà il compito a livello globale di guidare le vendite, le operazioni commerciali e i team di marketing.
Simon Meester ha un master in Gestione d’Impresa (Mba) rilasciato dall’Università di Surrey in Gran Bretagna e una laurea triennale in Ingegneria Automobilistica rilasciata dalla Hogeschool van Arnhem en Nijmegen nei Paesi Bassi.

A Simon Meester è stata affidata la guida delle vendite globali Genie, delle operazioni commerciali e dei team di marketing.

Per la regione Emear Jacco de Kluyver, vicepresidente vendite e marketing è ora alle dirette dipendenze di Simon Meester.

L’obiettivo sarà di continuare a rinforzare la reputazione del marchio Genie come innovatore e leader a livello globale, e continuare a sviluppare relazioni sempre più profonde con i clienti oltre che migliorare la capacità delle operazioni commerciali.

Meester è stato vicepresidente e direttore generale della Divisione di Controllo Industriale della Eaton Corporation.

Ha lavorato in precedenza in vari ruoli a carattere regionale e globale per Caterpillar e Sandvik. Ha un’esperienza globale nel mercato delle macchine per le costruzioni e ha vissuto e lavorato in Europa, in Medio Oriente, India, Cina e negli Stati Uniti.

Matt Fearon | Presidente Genie.

Matt Fearon | Presidente Genie Terex Awp

«Il marchio Genie ha una reputazione e una posizione di leader nel mercato globale, e Simon è stato posto in questo ruolo per continuare a far crescere la nostra organizzazione e le opportunità in tutti i settori della nostra attività. I suoi team saranno responsabili dello sviluppo e dell’implementazione di soluzioni ed iniziative che affrontino in modo proattivo le necessità dei clienti, aumentando il nostro impegno per contribuire al successo delle loro imprese».

Edicola web

Ti potrebbero interessare