Produzione | Cte spa

Andrea Benedetti è il nuovo area manager Cte per il Centro Italia

Condividi
Marco Govoni, direttore commerciale Italia di Cte, ha presentato Andrea Benedetti, nuovo area manager per il Centro Italia, riponendo in lui ottime aspettative per l’avanzamento del brand e per l’acquisizione di nuove quote di mercato in Italia.
Andrea Benedetti | Area manager Italia Cte spa: «sono entusiasta di entrare a far parte della grande famiglia Cte. Con la mia esperienza nel settore mi impegnerò per portare del valore aggiunto e a dare il mio contributo allo sviluppo di questa azienda».

Andrea Benedetti è entrato a far parte del «Customer Care Team» di Cte spa con il ruolo di Area Manager per il Centro Italia.

Originario di Ravenna, ha maturato diverse esperienze nell’ambito del sollevamento in Italia negli ultimi 15 anni.

Marco Govoni, direttore commerciale di Cte lo ha così presentato: «sono molto felice di accogliere Andrea Benedetti nel nostro team. Confido che la sua esperienza nella nostra industria ci aiuti a consolidare il nostro brand, portare avanti la nostra filosofia Work Becomes Easy e guadagnare quote di mercato».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.