Produzione | Schüco

Finestra panoramica con anta e telaio complanari

Condividi
Con la nuova finestra in alluminio Aws 75 Panorama Design, Schüco offre la possibilità di realizzare aperture vetrate a tutt’altezza, massimizzando i benefici della luce naturale e dando vita ad ambienti orientati al comfort delle persone che li abitano.

Con la nuova finestra Aws 75 Panorama Design di Schüco si possono realizzare aperture vetrate a tutt’altezza, massimizzando i benefici della luce naturale. Aws 75 PD è progettata per unire in un’unica soluzione performance termiche ed elevata trasparenza, garantendo la progettazione di edifici in linea con le esigenze estetiche e tecniche dell’abitare contemporaneo, e nel contempo moderni, eleganti e minimalisti.

Schüco | Aws 75 Panorama Design, finestra panoramica in alluminio inserita nella costruzione.

Caratterizzato da profili estremamente snelli, il sistema Schüco Aws 75 Pd permette la realizzazione di finestre e portefinestre con altezza fino a 2,50 metri e pesi massimi di 160 kg. L’uniformità e la linearità estetica sono dovute alle innovative tecnologie, caratterizzate da anta e telaio complanari, una sottilissima fuga perimetrale e una maniglia senza rosetta.

Schüco | AWS 75 Panorama Design, finestra panoramica in alluminio, particolare delle vetrate a tutt’altezza.

La possibile integrazione con la facciata in alluminio Schüco Fws 35 PD (Panorama Design), la combinazione con le ante di ventilazione Schüco Aws Vv (Ventilation Vent) e la possibilità di realizzare sia finestre singole sia nastri di finestre, confermano la versatilità di questa soluzione panoramica, disponibile con una resistenza antieffrazione in grado di raggiungere la classe Rc2.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.