Produzione | Kärcher

Aspiratori solidi-liquidi, compatti e potenti con filtro autopulente

Condividi
La nuova serie di aspiratori solidi-liquidi di Kärcher si caratterizza per il filtro autopulente che si attiva con un pulsante, per il grado di separazione delle polveri che arriva al 99% e per i tubi di aspirazione con un diametro interno più grande che consentono un maggiore flusso d’aria e limitano il rischio di blocchi.

I nuovi aspiratori solidi-liquidi di Kärcher con il sistema scuotifiltro semiautomatico sono consigliati per il settore edile, automotive e per le piccole imprese: con il loro design compatto e il peso ridotto, queste macchine sono pratiche e facili da trasportare.

Kärcher | I nuovi aspiratori liquido polvere con sistema di pulizia del filtro semi-automatico sono disponibili con una capacità del vano raccolta di 30 e 40 litri.

La raccolta delle polveri

I tre modelli Nt 30/1 Ap L, Nt 30/1 Ap Te Le, Nt40 / 1 Ap L sono ora più efficienti grazie ai loro accessori migliorati e robusti e alla facilità d’utilizzo.

Questi tre nuovi aspiratori appartengono alla classe L per la raccolta di sporco e polveri che potrebbero essere dannose per la salute. Il grado di separazione è del 99%.

Il modello Nt 30/1 Ap Te L dispone inoltre di una presa tramite la quale gli elettroutensili possono essere azionati direttamente con l’aspiratore.

Kärcher  | I tre nuovi aspiratori appartengono alla classe L per la raccolta di sporco e polveri che potrebbero essere dannose per la salute.

Filtro autopulente

La pulizia del filtro Ap semiautomatica viene attivata manualmente premendo un pulsante. Il flusso d’aria viene invertito e il filtro si spegne. Un filtro pulito ha una portata d’aria maggiore e garantisce risultati di pulizia migliori.

Lo scomodo cambio del filtro a mano e le conseguenti lunghe interruzioni di lavoro sono così totalmente evitate. Questo sistema è più facile da gestire rispetto al passato, poiché il pulsante operativo è stato spostato frontalmente.

Scheda tecnica.

Tubi di aspirazione e accessori

I tubi di aspirazione con un diametro interno più grande – Nw 35 mm come standard – consentono un maggiore flusso d’aria e contrastano il rischio di blocchi. Gli accessori sono collegati tramite un attacco a baionetta e un sistema a clip per agganciare e sganciare gli accessori agevolmente.

L’attacco del tubo di aspirazione si trova sulla testata del vano raccolta. Il risultato è un volume maggiore del contenitore dello sporco. La capacità netta del serbatoio viene sfruttata al massimo e risulta più semplice da svuotare.

Gomito ergonomico con soft grip per una maggiore praticità, anche per lunghi periodi di lavoro. La testata piatta della macchina è dotata di una presa elettroutensili e può essere utilizzata come spazio pratico di stoccaggio, ad esempio per la cassetta degli attrezzi. Ganci di chiusura pratici e robusti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.