Festival Edilizia Leggera | Saie Bari 24-26 ottobre

Marmorino Tools: utensili per i maestri decoratori

Condividi
Marmorino Tools offre ai maestri artigiani della decorazione tutti gli utensili per realizzare sulle pareti la loro creatività.
Giacomo Ferrazin | Export Manager Marmorino Tools.

Giacomo Ferrazin | Export Manager Marmorino Tools

«Marmorino Tools è stata la prima azienda a offrire l’incisione laser personalizzata, con il nome del decoratore sulla lama, sul modello Solomio, un frattone sempre in acciaio inox con forcella placcata in oro 18 carati, prezioso e inconfondibile utensile che caratterizza gli applicatori più esigenti. Con questa attenzione rivolta alla realtà dei decoratori, le richieste di prodotti ormai provengono da tutto il mondo e Marmorino Tools riesce a distribuire in modo capillare».

Il brand Marmorino Tools di 3M srl è il marchio più conosciuto e diffuso nell’ambito degli utensili manuali professionali, dedicati ai veri decoratori. L’azienda offre ai maestri artigiani della decorazione tutti gli strumenti di cui si nutre la loro creatività.

Frattone Solomio | Marmorino Tools.

Marmorino Tools è soprattutto attenta alle vere necessità di chi usa i propri utensili, pronta a cogliere suggerimenti e consigli per creare o migliorare la gamma esistente.

Fratone in acciaio inox Sahara Trowel | Marmorino Tools.

È il caso del prestigioso frattone in acciaio inox Xtrowel, ormai punto di riferimento per l’applicazione di materiali “difficili” come le resine, ad esempio, e ideale per le finiture di rivestimenti bianchi, dove il problema delle indesiderate striature nere è stato finalmente risolto.

Frattone in acciaio inox Xtrowel | Marmorino Tools.

Un enorme successo ha riscosso l’innovativo frattone in acciaio inox Sahara Trowel, che permette l’applicazione, con materiali a spessore, di effetti che richiamano le dune del deserto o forme di fossili: grazie allo speciale disegno dei bordi della lama, ogni realizzazione diventa unica e irripetibile, una vera opera d’arte dall’estro inventivo e dalle mani dei maestri decoratori.

Marmorino Tools la trovi nell’ambito del Festival dell’Edilizia Leggera a Saie Bari 2019

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.