Produzione | Kohler Engines

Kohler Engines, fornitore Top Level Stihl Tirol

Condividi
Kohler è stato nominato fornitore Top-Level da Stihl, che produce e distribuisce attrezzature motorizzate per vari settori dal giardinaggio all’edilizia. Kohler offre una gamma completa di motori a benzina, a gas e diesel, fino a 134 Cv. I suoi motori sono attualmente utilizzati da Stihl in numerose falciatrici da prato, macchine per la lavorazione del terreno e idropulitrici.
Kohler motori per attrezzature Gruppo Stihl.

Kohler Engines è stato nominato fornitore Top-Level da Stihl Tirol, produttore di falciatrici da giardino e altri apprezzati attrezzi da giardinaggio a terra e consociata del gruppo Stihl.

Il Gruppo Stihl sviluppa, produce e distribuisce attrezzature motorizzate per la silvicoltura, l’agricoltura, la gestione del paesaggio, l’edilizia e i proprietari di giardini privati. La gamma di prodotti è integrata con soluzioni e servizi digitali.

Brian Melka | Presidente Kohler Engines

Brian Melka | Presidente Kohler Engines.

«Siamo orgogliosi di alimentare una vasta gamma di apparecchiature Stihl e non vediamo l’ora di continuare a lavorare con il marchio iconico negli anni a venire. È sempre gratificante instaurare solide partnership con leader del settore come Stihl e contribuire a svolgere un ruolo nella fornitura per i loro fedeli clienti nelle case e nei cantieri di tutto il mondo».

I motori Kohler sono attualmente utilizzati da Stihl in numerose falciatrici da prato, macchine per la lavorazione del terreno e idropulitrici.

Kohler ha continuamente migliorato la sua gamma di motori nel corso degli anni al fine di rendere la vita più facile e redditizia per gli utenti finali e gli operatori. L’azienda offre una gamma completa di motori a benzina, diesel e gassosi, fino a 134 Cv che vengono forniti ai produttori di apparecchiature di tutto il mondo nei mercati di prato e giardino, commerciale e industriale, agricolo e delle costruzioni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.