Produzione | Bobcat

Garanzia estesa per le macchine da cantiere Bobcat

Condividi
Bobcat aggiorna le garanzie di fabbrica standard e le offerte di estensione della garanzia Protection Plus per dare maggiore tranquillità ai suoi clienti. In particolare, la garanzia standard diventa di 2 anni e la Protection Plus si estende a 5 anni.

Per offrire una maggiore tranquillità ai clienti, la garanzia standard per le pale compatte, le pale cingolate, le terne e i miniescavatori Bobcat è ora di 2 anni, mentre la garanzia Protection Plus può essere estesa fino a 5 anni. Per i sollevatori telescopici e le pale telescopiche rimane in vigore la garanzia standard di 3 anni.

Mike Vought | Doosan Bobcat Emea

«Siamo costantemente impegnati a migliorare la nostra posizione di leader globale sul mercato delle macchine compatte. In quest’ottica e per dimostrare la nostra fiducia nella qualità, nell’affidabilità e nella durata delle macchine, degli accessori e dei ricambi originali Bobcat, abbiamo aggiornato i programmi di garanzia standard e Protection Plus. Questi programmi offrono svariate opzioni per soddisfare le diverse esigenze applicative dei clienti».

Bobcat | Garanzia standard estesa a 2 anni.

Garanzia standard estesa a 2 anni

La prima novità è l’estensione del periodo di garanzia standard per gli escavatori, le pale e le terne Bobcat venduti dopo il 1° gennaio 2020, che ora hanno una copertura di garanzia standard di 24 mesi/2000 ore. Bobcat ha anche esteso il periodo di garanzia standard per i ricambi venduti dopo il 1° gennaio 2020, che ora è di 12 mesi/1000 ore.

Garanzia estesa aggiornata a 5 anni

Anche l’offerta di garanzia estesa è stata aggiornata per armonizzarla con l’aggiornamento della garanzia standard. L’offerta Protection Plus di Bobcat ora permette di estendere la garanzia standard fino a 5 anni e/o 6000 ore.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.