Senaf | Fiere

Saie 2020 si terrà con un settimana di anticipo: 14-17 ottobre

Condividi
La nuova data di Saie 2020 è 14 – 17 ottobre 2020. Un piccolo spostamento per assecondare le recenti esigenze del calendario fieristico nazionale.

Saie – la fiera professionale delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti è stata riprogrammata e si svolgerà dal 14 al 17 ottobre 2020 a BolognaFiere.

Cosi gli organizzatori: «crediamo fortemente che questo sia il momento di lavorare in modo sinergico, cercando di fare la cosa giusta, per farsi trovare pronti a sostenere una rapida ripartenza del sistema produttivo e industriale nazionale. Quello che abbiamo concordato con il nostro partner organizzativo BolognaFiere, è una variazione di una sola settimana rispetto alle date originarie di Saie, fiduciosi che questa scelta troverà la comprensione e il sostegno di aziende e professionisti dell’intera filiera delle costruzioni. Il format, i contenuti, i settori merceologici e tutte le caratteristiche di Saie 2020 rimarranno invariate».

Per richiedere informazioni o per comunicare con la segreteria organizzativa: info@saiebologna.it

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Doka. Ingegneria in quota: il cantiere olimpico che sfida la montagna

Con le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 in corso, i nuovi trampolini di Predazzo sono al centro della scena sportiva internazionale. Un intervento realizzato in un contesto montano complesso, con strutture fino a 30 metri di altezza, che ha richiesto soluzioni ad alta capacità portante, sicurezza e rapidità esecutiva