Produzione | BerryAlloc

Pavimento in laminato effetto legno resistente e impermeabile

Condividi
Eternity Long è la collezione di laminati di alta qualità di BerryAlloc ideata per durare nel tempo. Tra le principali caratteristiche la classe di resistenza 33-AC5, l’aspetto simile al vero legno, il formato in doghe extra lunghe e l’impermeabilità garantita dalla tecnologia HydroPlus.
BerryAlloc | Eternity Long Light Natural.

Eternity Long di BerryAlloc è il pavimento in laminato di alta qualità progettato per spazi sia residenziali sia commerciali, veloce da installare e facile da pulire, fatto per resistere ai rigori della vita quotidiana mantenendo sempre inalterato il suo aspetto iniziale.

Questa collezione di laminati è caratterizzata da una struttura profonda che riproduce l’effetto naturale del vero legno grazie alla presenza di spaccature, nodi e venature.

Classe di resistenza 33-AC5

Disponibile in listoni di grandi dimensioni – 2038x190x12 mm – Eternity Long raggiunge la classe di resistenza 33-AC5 e sfrutta tutti i vantaggi di un pavimento in legno naturale senza averne gli inconvenienti: è resistente ai graffi, all’usura, alla caduta di oggetti e al calpestio intenso.

Inoltre, grazie ai suoi formati, alle finiture e a una tavolozza di colori avvolgente e sofisticata, la collezione dona a ogni stanza della casa uno stile personalizzato e un’atmosfera calda e confortevole.

BerryAlloc | Eternity Long Brown.

Tecnologia HydroPlus

Ciò che contraddistingue la collezione di laminati Eternity Long è HydroPlus, la tecnologia brevettata che dota i listoni di uno speciale rivestimento completamente impermeabile all’acqua, potenziando la resa finale del pavimento e rendendone idonea l’installazione anche in bagni e cucine, senza alcun rischio di infiltrazioni.

Grazie a HydroPlus e agli 8 decori che riproducono nel dettaglio tutte le sfaccettature del vero legno, i laminati Eternity Long sono un’esperienza autentica di comfort e design.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.