Interni | Iosa Ghini Associati

Design high tech e colori pop per glo flagship store

Condividi
Uno store dal design e dai colori pop, dove la tecnologia gioca un ruolo fondamentale rendendo questo spazio innovativo e funzionale. Questo il progetto realizzato dallo studio Iosa Ghini Associati interpretando la filosofia Break the Binary per il glo flasgship store a Milano.

Ha riaperto il  flagship store glo di Milano dopo il restyling curato dallo studio di design e architettura Iosa Ghini Associati, che ha interpretato nel nuovo spazio la filosofia “Break the Binary” al centro della campagna “glo&more”, con cui British American Tobacco ha lanciato il nuovo glo Hyper, il dispositivo a tabacco riscaldato di ultima generazione.

Iosa Ghini Associati | Il glo flagship store ospita al suo interno uno spazio dedicato al co-working, un’area lounge e diverse personalization unit dove co-creare il proprio device.

Lo store ospita al suo interno un’area lounge e diverse personalization unit dove si potrà provare e co-creare il proprio device, scegliendo il colore e scoprendo le ultime novità anche per quanto riguarda gli accessori.

In futuro, non appena sarà possibile, in base all’evoluzione dell’emergenza Covid-19, il glo flagship store diventerà sempre più un vero e proprio experience hub, dove sarà possibile usufruire al proprio interno, attraverso una semplice registrazione, di uno spazio dedicato al co-working, a disposizione di tutti i cittadini.

Massimo Iosa Ghini | Studio Iosa Ghini Associati.

Arch. Massimo Iosa Ghini | Titolare studio Iosa Ghini Associati

«glo ci ha messo davanti a una sfida avvincente: rendere concreta, interpretandola in uno spazio, quell’idea di potenziamento, di superamento dei contrasti e di possibilità di nuove opportunità che è al centro della recente campagna di comunicazione di glo. Abbiamo tradotto questo concept in uno store dall’anima decisamente pop, sia nel design che nelle scelte cromatiche, dove la tecnologia è funzionale a rendere memorabile l’interazione con lo spazio e con i prodotti e dove lo spazio è pensato per andare molto oltre l’idea del classico showroom». (vb)

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale