Produzione | U-Power

U-Power: al via la campagna pubblicitaria con Diletta Leotta

Condividi
E’ partita la nuova campagna pubblicitaria che mostra le  ultime novità per la sicurezza sul lavoro firmate U-Power. Protagonista del video è Diletta Leotta. Al centro della campagna c’è la nuova linea Future, una collezione di abbigliamento da lavoro che comprende capi pratici, comodi e stilisticamente impeccabili.

La nuova campagna pubblicitaria U-Power dura quattro settimane toccando televisione, quotidiani, web e social network. Una comunicazione integrata che ha come perno lo spot televisivo in onda sulle più importanti emittenti nazionali già dal 6 settembre.

Testimonial d’eccezione Diletta Leotta che porta gli spettatori alla scoperta delle creazioni U-Power: dispositivi di protezione per i lavoratori che garantiscono sicurezza e comfort e che uneniscono tecnologie e cura estetica.

Al centro della campagna pubblicitaria c’è la nuova linea Future, una collezione di abbigliamento da lavoro che comprende capi pratici, comodi e stilisticamente impeccabili.

Soft Shell Space è la linea di gilet Universe e pantaloni stretch World realizzata con materiali altamente performanti contraddistinti dall’attenzione ai dettagli, proprio come le scarpe antinfortunistiche, core business del marchio.

Tra queste ultime, sul piccolo schermo vediamo anche il modello Yellow, parte dell’affermata gamma RedLion che, grazie all’esclusiva tecnologia Infinergy, restituisce fino al 55% di energia a ogni passo.

La popolare conduttrice nel video invita il pubblico ad aiutarla a trovare «l’uomo U-Power», trascinandolo in un’accattivante missione «social» a tutto vantaggio della risonanza del brand.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.