Produzione | CteLift

La piattaforma aerea che opera in spazi ristretti in tutta sicurezza

Condividi
Queste le caratteristiche che hanno portato la Minicipalità Centar di Sarajevo a scegliere una piattaforma Cte Zed 25 HV per i lavori di manutenzione a Parco KjKp. La macchina si distingue per il sistema S3, un’altezza di lavoro fino a 25 metri e lo sbraccio di 12 metri con portata 250 kg.

La Municipalità Centar a Sarajevo, Općina Centar Sarajevo, per i lavori di manutenzione del Parco Kjkp ha scelto d’impiegare una piattaforma Cte Zed 25 HV.

La scelta è ricaduta su questa macchina per le sue caratteristiche distintive come l’altezza di lavoro che raggiunge 25 m, lo sbraccio pari a 12 m e la portata di 250 kg.

Cte | Zed 25 HV, altezza di lavoro 25 metri.

Dotata del sistema di gestione S3 Smart Stability System, grazie al monitoraggio costante di braccio, stabilizzatori e peso, consente  le massime prestazioni in assoluta sicurezza per l’operatore.

La versatilità e la possibilità di operare in spazi ristretti, faranno in modo che  Cte Zed 25 HV possa essere utilizzata all’interno del parco per la messa in sicurezza di alberi alti e pericolosi. La vendita è stata possibile grazie alla collaborazione con il distributore bosniaco Mega Systems Bh.

Cte Zed 24 HV su Iveco.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.