Associazione società d’ingegneria e architettura | Evento

Il 5 luglio la tavola rotonda Oice sul nuovo Codice appalti

Condividi
Tra i relatori il presidente dell’Anci Piero Fassino, il presidente dell’Ance Claudio De Albertis e Michele Corradino consigliere Anac oltre a Gabriele Scicolone presidente Oice. 
Gabriele Scicolone | Presidente Oice
Gabriele Scicolone | Presidente Oice

Il prossimo 5 luglio (dalle ore 14.30 alle 18.00) si terrà a Roma, nell’Auditorium di via Rieti 11/13 (zona Piazza Fiume), la tavola rotonda organizzata dall’Oice, l’Associazione confindustriale delle società di ingegneria e architettura: «Nuove regole sugli appalti: una sfida e una opportunità per progettisti e imprese».
Sarà questa l’occasione per fare un primo bilancio, sulla base dei dati emersi in questi 2 mesi e mezzo di entrata in vigore della riforma degli appalti (decreto legislativo 50/2016), sul nuovo Codice e sui provvedimenti di attuazione che stanno per essere emanati da parte di Anac e Ministeri.

Per scaricare il programma clicca qui

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.