Associazione società d’ingegneria e architettura | Evento

Il 5 luglio la tavola rotonda Oice sul nuovo Codice appalti

Condividi
Tra i relatori il presidente dell’Anci Piero Fassino, il presidente dell’Ance Claudio De Albertis e Michele Corradino consigliere Anac oltre a Gabriele Scicolone presidente Oice. 
Gabriele Scicolone | Presidente Oice
Gabriele Scicolone | Presidente Oice

Il prossimo 5 luglio (dalle ore 14.30 alle 18.00) si terrà a Roma, nell’Auditorium di via Rieti 11/13 (zona Piazza Fiume), la tavola rotonda organizzata dall’Oice, l’Associazione confindustriale delle società di ingegneria e architettura: «Nuove regole sugli appalti: una sfida e una opportunità per progettisti e imprese».
Sarà questa l’occasione per fare un primo bilancio, sulla base dei dati emersi in questi 2 mesi e mezzo di entrata in vigore della riforma degli appalti (decreto legislativo 50/2016), sul nuovo Codice e sui provvedimenti di attuazione che stanno per essere emanati da parte di Anac e Ministeri.

Per scaricare il programma clicca qui

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.