Produzione | Agc Glass Europe

Lacobel e Matelac 2020: vetro float laccato per interni

Condividi
La gamma Lacobel e Matelac 2020 è progettata esclusivamente per l’arredamento d’interni ed offre una palette di 20 colori suddivisi in tre linee: Classics, Trendies e Exclusives. Agc offre anche il servizio ‘MyColour by Lacobel-Matelac’ per ottenere colori personalizzati per ordini di almeno 200 mq.

Agc Glass Europe propone la duplice gamma Lacobel e Matelac 2020 realizzati in vetro float:

  • Lacobel è laccato su un lato
  • Matelac è laccato su un lato e satinato sull’altro.

AGC Abbinati insieme offrono un’elevata varietà di possibilità progettuali. Questa duplice gamma, denominata Lacobel e Matelac 2020, si contraddistingue per una palette di 20 colori.

Questi vetri ampliano le opportunità creative, rendendo possibile l’abbinamento di effetti lucidi e opachi, sia con accostamenti tono su tono (sono 14 i colori condivisi) sia con efficaci contrasti cromatici.

La gamma Lacobel e Matelac 2020 è progettata esclusivamente per l’arredamento d’interni, a differenza della controparte temprata Lacobel T e Matelac T.AGC_9418

Tre linee. Disponibili in 3 linee (Classics, Trendies e Exclusives) Lacobel e Matelac si abbinano con molte tipologie di materiali come il legno, la pietra ed il metallo.

  • la linea Classics comprende colori come il white soft e black classic.
  • la linea Trendies offre colori naturali incluse le nuove tonalità green soft, green sage e red terracotta.
  • la linea Exclusives comprende tonalità argentate, metallizzate o brillanti, disponibili unicamente da Agc.

Inclusi in questa linea sono Lacobel Copper Metal e Lacobel Brown Starlight, che integrano perfettamente Matelac Brown Walnut.

Colori personalizzati. Agc offre inoltre un servizio esclusivo denominato ‘MyColour by Lacobel-Matelac’ che permette ad architetti, progettisti e produttori di arredamento di ottenere colori personalizzati per ordini di almeno 200 mq. Questo consente di realizzare rivestimenti murali o arredi utilizzando colori esclusivi che rispondono alla loro idea o al loro marchio.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Il Comune di Gravina vince il Cresco Award 2025

Il Comune di Gravina in Puglia vince il Premio Impresa Mapei al Cresco Award 2025 per il restauro sostenibile del Ponte Madonna della Stella. Un intervento che unisce patrimonio storico, innovazione tecnologica e rispetto dei Cam