Utensili | A serraggio controllato

Chiave dinamometrica a testa snodata Usag

Condividi
Usag presenta la chiave dinamometrica con cricchetto reversibile per serraggi destrorsi 810F. La peculiarità della chiave è la testa snodata inclinabile di ± 20° studiata per raggiungere punti di difficile accessibilità.

L’impostazione della coppia è rapida e precisa con la scala di lettura in Nm.
Nella nuova chiave il riarmo è automatico al rilascio dopo il disinnesto. La 810F va a completare la gamma di chiavi dinamometriche prodotte da Usag nello storico sito di Gemonio in provincia di Varese, dove venne fondata esattamente 90 anni fa.

chiave-dinamometrica-a-testa-snodata-usag-1

Per avere una panoramica completa degli utensili a serraggio controllato, Usag ha realizzato una serie di filmati consultabili sul canale YouTube dell’azienda, raggiungibile anche dal sito. La nuova chiave dinamometrica con cricchetto reversibile a testa snodata, è inoltre presente tra i materiali in offerta nella brochure promozionale «Selezione Automotive 2016».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.