Bandi | Amministrazioni pubbliche

Agevolazioni per conto termico e aree di sosta

Condividi
110mila euro per le aree di sosta: il bando scade il 10 aprile. Due anni per il protocollo d’intesa che regolerà l’accesso al conto termico.

Anci insieme a Federparchi – Europarc Italia in collaborazione con l’associazione produttori caravan e camper ha lanciato il bando 2017 denominato «i comuni del turismo in libertà».

A disposizioni ci sono 110mila euro per i comuni che investono nelle aree di sosta per i camper. Il bando scadrà il prossimo 10 aprile.

bandi_amministrazioniAccesso al conto termico

Il Gse e la presidenza del consiglio dei ministri hanno firmato un protocollo d’intesa che agevolerà l’accesso al conto termico per riqualificare gli edifici scolastici.

Le amministrazione pubbliche potranno contare su questo supporto per accedere alle agevolazioni per investire negli edifici scolastici. Il protocollo avrà una durata di due anni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.