Produzione | Navello

Sensori alle finestre per aumentarne la sicurezza

Condividi
I sensori Navello mTronic applicati alle finestre garantiscono maggiore sicurezza pechè monitorano in tempo reale la chiusura di ogni porta o finestra. E’ infatti dimostrato che una volta su tre la causa dell’effrazione è proprio la finestra aperta.
Navello | Sensori mTronic per finestre.

Con i sensori mTronic la storica azienda di finestre in legno Navello presenta un sistema di protezione integrato, un sistema intelligente per monitorare i serramenti, verificare in tempo reale la chiusura di ogni porta o finestra per aumentare la sicurezza e nel frattempo diminuire le dispersioni termiche.

I sensori wireless mTronic (prodotti in Italia da Maico) si installano anche su porte e finestre Navello già montate e sono totalmente invisibili perché collocati nel punto di battuta del serramento.

Possono poi essere collegati ai più diffusi impianti domotici, e perfino al termostato di casa per bloccare riscaldamento e raffrescamento quando le finestre sono aperte. Una soluzione semplice ma efficace che unisce sicurezza e risparmio energetico.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.