Distribuzione | CteLift

Macchine Edili Repetto è la nuova officina autorizzata Cte in Liguria

Condividi

Macchine Edili Repetto e CteLift firmano un accordo per il servizio di assistenza sulla Liguria. Le due sedi in provincia di Genova garantiranno servizio di vendita, noleggio e assistenza per macchine ed attrezzature per l’edilizia ed il movimento terra in tutta la regione.

Cte spa prosegue l’ampliamento della sua capillare rete di officine autorizzate sul territorio italiano e sigla con Macchine Edili Repetto srl un accordo per il servizio di assistenza Cte in Liguria.

Con due sedi collocate a Genova Bolzaneto e a Genova Molassana, una superficie totale di 4.800 mq di magazzini e 30 dipendenti, l’azienda offre servizio di vendita, noleggio e assistenza per macchine e attrezzature per l’edilizia e il movimento terra.

Cte Liguria | Da sinistra, Gabriel Tamanini, coordinatore Service Cte; Alessandro Arecco, responsabile Macchine Edili Repetto sede di Molassana; Gianluca Ibba, area manager Cte.

Denis Andreolli | Responsabile Academy e Service Cte

«Siamo orgogliosi di aver aggiunto questo importante nuovo punto di riferimento tra le nostre officine autorizzate Cte in Liguria. Il team di Macchine Edili Repetto è per noi e per i nostri clienti garanzia di professionalità e qualità».

Alessandro Arecco | Responsabile Macchine edili Repetto di Molassana

«Il servizio Post-vendita è da sempre uno dei punti di forza della Macchine Edili Repetto, siamo quindi lieti di entrare nella rete delle officine autorizzate Cte che consentirà di incrementare e migliorare il servizio ai nostri clienti».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pichler. La facciata del Noi Techpark D2

Un nuovo volto per la scienza del futuro, un progetto centrato sull’esperienza umana e sull’unicità. Il sistema di facciata dinamico, votato alla luce naturale del Noi Techpark D2 è firmato Pichler projects