Produzione | Neoperl

I flessibili per doccia sostenibili di Neoperl

Condividi

Neoperl a Expocomfort 2022 ha proposto le novità della sua produzione di flessibili per doccia conformi alle ultime normative relative all’acqua potabile e i nuovi aeratori studiati per limitare il consumo idrico.

In occasione della 42esima Mostra Convegno di Milano, numerosi e qualificati visitatori hanno visitato lo stand di Neoperl soffermandosi su Chromalux Zero, la nuova gamma di flessibili per doccia senza Pvc sostenibili, riciclabili e conformi alle ultime normative relative all’acqua potabile, e su Softpex  il tubo flessibile in possesso di tutte le omologazioni internazionali che, in confronto ai tubi flessibili tradizionali, comporta una sostanziale riduzione del peso fino al 55%, un risparmio idrico del 79% ed una riduzione delle emissioni di Co2 del 61%.

Neoperl | Stand al MCE 2022 di Milano.

Ad Mce 2022 Neoperl ha proposto diversi aeratori (aeratori Neoperl con limitatore di flusso, Pca – Pressure Compensating Aerator, Pcw ­– Washer Regulators) studiati per consentire il massimo risparmio idrico ed energetico senza rinunciare a comfort e funzionalità. Miscelando all’acqua la giusta quantità d’aria i dispositivi generano un getto pieno, rotondo e confortevole, ma che permette di consumare soltanto il necessario.

Il ridotto consumo di acqua calda, inoltre, consente un notevole risparmio energetico che permette di abbattere le emissioni di Co2. Un banco prova a disposizione dei visitatori è stato allestito per verificare di persona l’eccellenza degli aeratori Neoperl.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.