Produzione | U-Power

Capi da lavoro in jeans perfetti per ogni mansione in cantiere

Condividi
La linea di abbigliamento da lavoro in jeans permette di lavorare in cantiere e incontrare anche i clienti senza cambiare outfit. Stile casual, comodità assicurata con la camicia Maple e i pantaloni Tommi di U-Power. Il tessuto è realizzato con il 20% di cotone riciclato.

Unire esigenze funzionali ed estetiche, trasformando dispositivi di protezione individuale in capi belli da vedere e piacevoli da indossare è da sempre la mission di U-Power. Il benessere del lavoratore, infatti, passa anche dall’umore: vestirsi casual e, allo stesso tempo, svolgere le proprie attività quotidiane in totale sicurezza è un’esperienza di stile con il nuovo total-look da lavoro in denim.

Camicia Jeans Maple

Destreggiarsi tra cantieri e riunioni dai clienti senza cambiare outfit è possibile con la camicia in jeans da uomo Maple. Vestibilità regular e dettagli curati la rendono sportiva e pratica, sicuramente da sfruttare anche nel tempo libero. A distinguerla come capo sostenibile è il tessuto che contiene il 19% di cotone riciclato, salvaguardando l’ambiente senza comprometterne la resistenza.

Maple – disponibile nella variante black carbon e deep blue – ha l’appeal di una camicia classica, con colletto e polsino a due bottoni, e la funzionalità di uno strumento di lavoro grazie alle due tasche applicate sul petto, dotate di pattina e chiusura con bottone a pressione, e al foro porta-penne nella tasca destra. La personalizzazione con il logo U-Power sui bottoni e il ricamo “RedLion” sul colletto firmano la qualità impareggiabile di un indumento, non solo, da lavoro.

Cargo jeans Tommi

U-Power | Ricamo Red Lion e logo U-Power sui bottoni.

L’abbinamento perfetto si ottiene con Tommi, il nuovo jeans cargo da lavoro della linea Exciting, che conferma l’attenzione di U-Power alla sostenibilità ambientale. Come in Maple, infatti, il tessuto è realizzato con il 20% di cotone riciclato, in un’ottica di produzione consapevole, a partire dal riutilizzo degli scarti di lavorazione dei prodotti tessili usati.

Scelta ottimale per lavorare in assoluta comodità in ogni stagione, Tommi vanta versatilità e stile. Il modello, elasticizzato per una vestibilità confortevole, è caratterizzato da due grandi tasche laterali dotate di chiusura con bottone a pressione e fori porta penne.
Disponibili in tre diversi colori – black carbon, deep blue e guado Jeans – confermano la riconoscibilità del brand: il logo goffrato “Red Lion” su tasca posteriore e taschino frontale lato destro e logo U-Power sull’etichetta posteriore e sulla tasca frontale siglano la qualità indiscutibile di un pantalone multiuso, spendibile in diverse occasioni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.