Hyundai Doosan Infracore

Develon, nuovo brand per le macchine movimento terra Doosan

Condividi

“Avanzare verso il futuro con l’innovazione” questo il motto del nuovo brand di Hyundai Doosan Infracore per le macchine movimento terra. Il marchio Develon verrà presentato online a febbraio. I mezzi verranno esposti a Conexpo di Las Vegas.

Hyundai Doosan Infracore sostituisce il marchio Doosan sulle sue macchine movimento terra e introduce il nuovo brand Develon. Il cambiamento avviene a un anno e mezzo dall’agosto 2021, quando Hdi è diventata una controllata di Hd Hyundai.

Develon è una combinazione delle parole Develop (sviluppo) e Onwards (in avanti). Il nuovo nome del brand esprime la direzione di Hdi verso il futuro attraverso l’innovazione e la sua intenzione di cambiare inesorabilmente il mondo con prodotti e soluzioni innovative.

Hdi pianifica il lancio del nuovo marchio da quando è diventata una controllata di HD Hyundai nell’agosto 2021. Con il lancio del nuovo brand l’azienda intende fare un salto in avanti per diventare un attore globale di primo livello nel settore delle macchine movimento terra. Con il cambio del nome del marchio, la nuova decalcomania Develon sarà utilizzata sulle macchine movimento terra di Hdi.

Hdi ha in programma di presentare più nel dettaglio la storia e la visione del brand pubblicando un New Brand Showcase attraverso i social media entro la fine di febbraio. Presenterà inoltre i mezzi con il nuovo marchio Develon a Conexpo-Con/Agg 2023, che si terrà a Las Vegas, negli Stati Uniti, dal 14 al 18 marzo 2023.

Cho Young-cheul | Ceo Hyundai Doosan Infracore.

Cho Young-cheul | Ceo Hyundai Doosan Infracore

«I nostri tre business nel settore delle macchine movimento terra hanno già consolidato il loro status di uno dei principali pilastri aziendali di Hd Hyundai e hanno costruito una solida base per raggiungere obiettivi di performance e creare effetti sinergici tra loro, in un contesto economico globale in rapida evoluzione. Develon guiderà il futuro mercato dell’elettrificazione e dell’automazione per stimolare la crescita e continuare a essere un marchio di riferimento per i nostri clienti».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.