Produzione | U-Power

La giacca da lavoro Wink con imbottitura al grafene

Condividi

La giacca Wink by U-Power si distingue per l’imbottitura con ovatta di grafene che garantisce calore uniforme, temperatura costante e benessere prolungato in soli 900 grammi. Wink vanta anche una vestibilità ottimale e i dettagli stilistici tipici del brand.

U- Power | Giacca Wink gamma U-Supremacy.

All’interno della nuova gamma di abbigliamento da lavoro U-Supremacy by U-Power si distingue la giacca Wink, contraddistinta dall’innovativa imbottitura con ovatta in grafene.

Il comfort assoluto e il benessere quotidiano sono assicurati con qualsiasi clima grazie alla tecnologia avanzata di questo materiale che favorisce una termoregolazione intelligente.

Il grafene, infatti, rende Wink un capospalla irrinunciabile dalle caratteristiche rivoluzionarie: caldo ma superleggero in virtù dell’imbottitura sottile in grado di mantenere costante la temperatura corporea, preservando il calore quando fa freddo e abbassandola quando si alza. Oltre a favorire l’omogenea distribuzione del calore, Wink è idrorepellente e beneficia delle proprietà antimicrobiche e odour-control del grafene.

Pratica e funzionale grazie alla presenza di molteplici tasche – due scalda-mani con fori di drenaggio, due verticali frontali e una sul petto, due interne – Wink vanta una vestibilità ottimale e i dettagli stilistici unici tipici del brand, come le bande reflex e i loghi U-Power sul petto e U-Supremacy sulla schiena. Per personalizzare il look, infine, il capo è disponibile nellle varianti cromatiche black carbon, asphalt grey e dark green.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.