Rete professioni tecniche | Vertice in Sicilia

Fabio Corvo è il nuovo coordinatore della Rete Professioni Tecniche

Condividi
Vertice in Sicilia per l’elezione del nuovo coordinatore della Rete professioni tecniche. Fabio Corvo succede a Elvira Restivo alla guida dell’associazione.

Il nuovo coordinatore siciliano della Rete Professioni Tecniche è Fabio Corvo, eletto all’unanimità.

Fabio Corvo, già presidente della Consulta degli Ordini degli Ingegneri di Sicilia: «Accolgo con soddisfazione questo incarico con la rete troveremo e condivideremo nuovi percorsi comuni per snellire procedure burocratiche e per perseguire modifiche normative a favore dei professionisti dell’area tecnica».

Rete Professioni tecniche | Vertice in Sicilia.

La guida di Fabio Corvo segue quella di Elvira Restivo; hanno partecipato alle elezione – che si è svolta presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catania – Pino Falzea per la Consulta Regionale degli Architetti, Mauro Corrao per i Geologi di Sicilia, Daniele Romano per l’Ordine dei Tecnologi Alimentari di Sicilia e Sardegna, Agatino Spoto per la Consulta dei Geometri di Sicilia, Gaetano Savoca su delega di Piero Lo Nigro per la Federazione dei dottori Agronomi e Dottori Forestali della Sicilia.

La Rete Professioni Tecniche agisce a livello nazionale e regionale

  • per elaborare principi etici e deontologici comuni tra gli enti costituenti;
  • crea sinergie tra gli associati e promuove politiche professionali comuni a tutela del territorio e in linea con le sue trasformazioni;
  • inoltre stimola l’aggiornamento continuo e diffonde conoscenze tecniche e scientifiche su tematiche di interesse condiviso e nei diversi settori di competenza.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale