Faresin Formwork. Al Saie 2024 innovazione, qualità e sostenibilità per il cantiere

Condividi
(foto Faresin Formwork)

Faresin Formwork sarà presente al Saie 2024, portando in fiera le sue soluzioni d’avanguardia per l’edilizia. Versatilità, rapidità e sicurezza caratterizzano le sei linee di prodotto che verranno esposte, completando la gamma di sistemi per pareti, solai e soluzioni di sostegno. I sistemi Faresin Formwork vengono utilizzati in realizzazioni residenziali, commerciali, industriali e infrastrutturali, offrendo soluzioni efficaci per diversi tipi di progetti.

(foto Faresin Formwork)

Ogni linea prodotto è progettata con e per i clienti in cantiere, con l’obiettivo di efficientare i processi in cantieri di tutto il mondo. Le tecnologie Faresin Formwork permettono di ridurre significativamente tempi e costi, offrendo un vantaggio concreto alle imprese.

(foto Faresin Formwork)

Oltre alla qualità dei prodotti, Faresin Formwork si distingue per un’attenzione costante all’innovazione e alla sostenibilità, producendo casseforme che rispondono alle esigenze del futuro. L’azienda offre anche assistenza tecnica in cantiere e soluzioni di engineering personalizzate, pensate per ottimizzare ogni fase dei lavori, garantendo efficienza e produttività.

(foto Faresin Formwork)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.