Produzione | Ke Outdoor Design

Ke Outdoor Design a Riva del Garda

Condividi
A fianco dei professionisti del settore alberghiero e della ricezione turistica, Ke sarà al prossimo Hospitality 2020, a Riva del Garda dal 2 al 5 febbraio, per esporre le soluzioni per l’outdoor. Tende da sole, pergole e ombreggiatori per soddisfare ogni esigenza progettuale e per garantire comfort agli ospiti delle strutture ricettive.

Ottimizzare gli spazi, rendere più proficua la propria attività, aumentare il livello di soddisfazione degli ospiti: le soluzioni per l’outdoor Ke Outdoor Design, personalizzabili a livello di configurazione e design, rispondono a queste esigenze condivise dai professionisti dell’accoglienza.

Ke | Pergola Isola.

Professionisti che l’azienda incontrerà a Hospitality 2020, la fiera di riferimento per il settore alberghiero e la ristorazione, in programma a Riva del Garda (Tn), dal 2 al 5 febbraio dove sarà presente in collaborazione con il KE Store, Ambrosi Metal Creations.

Il team Ke sarà a disposizione dei visitatori per illustrare le diverse tipologie di prodotti esposti.

La tenda da sole Qubica, nelle versioni Light e Plumb: installabile a parete o a soffitto, la tenda è caratterizzata dall’essenzialità e dalla purezza delle linee, integrabile facilmente in diversi contesti architettonici.

Le pergole Kedry Prime e Isola 3, ideali per creare angoli di pace da vivere in completo relax senza più preoccuparsi delle stagioni e del meteo, ad esempio nella zona piscina di alcune strutture ricettive, come copertura per l’area fit & wellness o per ampliare la superficie commerciale di bar e ristoranti.

L’ombreggiatore Kolibrie, la vela realizzata in materiali di derivazione nautica orientabile a 360°, una scelta innovativa per creare ampie zone d’ombra dove consumare la prima colazione o un cocktail all’ora dell’aperitivo.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sicurezza e prestazioni in zone sismiche

Scelta privilegiata per la realizzazione di edifici in zone ad alto rischio sismico, la muratura armata della nuova costruzione residenziale, realizzata con il sistema Normablock Più di Danesi, consente anche di contenere i consumi energetici e sodisfa i requisiti nZeb