Produzione | FerreroLegno

Porte come veri oggetti d’arredo

Condividi
Con il nuovo modello Yncisa Styla by FerreroLegno le porte diventano oggetto di arredo. Il design è reso unico da un’ampia scelta di finiture laccate e dalla versione in vetro con inserti in cristallo satinato. Il modello si declina in svariate tipologie di telaio e di scorrevoli.

Il nuovo modello di porta Yncisa Styla di FerreroLegno si distingue per i decori dallo stile estremamente contemporaneo che impreziosisce gli ambienti. Porte che diventano veri oggetti d’arredo, in grado di rendere unico e personale qualsiasi spazio grazie alla leggera pantografatura di 1 mm delle fasce orizzontali asimmetriche che alternandosi con la superficie piana dell’anta creano un gioco armonico di vuoto e pieno.

FerreroLegno | Sulla sinistra il nuovo modello Yncisa Styla della collezione nella finitura laccato tortora con telaio Evoluto. Sulla destra il modello Yncisa Styla Vetro nella finitura laccato tortora e cristallo satinato bianco.

Il design di Yncisa Styla è reso unico da un’ampia scelta di finiture laccate, Bianco, Cremy, Grigio Lux, Tortora e tutti i colori della gamma Ral e della cartella Ncs – in grado di garantire continuità con l’architettura e l’arredo degli spazi e con i desiderata del cliente finale.

Per un progetto dettato da trasparenze minimali, Yncisa Styla si declina anche nella versione vetro con inserti in cristallo satinato extrachiaro bianco o cristallo satinato bianco che con giochi di luce creano movimento sul pannello della porta.

È possibile scegliere fra svariate tipologie di telaio:

  • Evoluto, il telaio perimetrale dal design moderno e deciso, che grazie all’anta complanare al coprifilo, valorizza la porta, regalando continuità e uniformità all’ambiente;
  • Minimal, dallo stile semplice e intramontabile;
  • Quality New, che con la sua profondità crea un interessante gioco di ombre e chiaroscuri;
  • A_Filo, completamente integrato nel muro, che assicura la perfetta complanarità con la parete e il nuovo  Concept che si caratterizza per un elegante profilo in alluminio che fa da cornice all’anta e la valorizza facendone risaltare l’architettura.

I modelli della collezione sono disponibili nelle differenti versioni scorrevoli Rolling Magic, scorrevole esterno muro, senza cassonetto/mantovana; Rolling Prima, scorrevole esterno muro; Rolling Scrighi scorrevole interno muro; Modula o Indue, soluzioni pieghevoli rispettivamente asimmetrica o simmetrica.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Soluzioni su misura e durature nel tempo

Da oltre quarant’anni New Madras è specializzata nel recupero, trattamento e manutenzione di materiali edili porosi. Al Saie di Bari punta a far conoscere ancora di più un altro prodotto. Si tratta di Porotec, un additivo minerale in polvere che viene impiegato per realizzare intonaci deumidificanti macro porosi.

vimar

Vimar. Nuovo design dai volumi compatti

Plana Up di Vimar: evoluzione della serie Plana con nuovo design minimale, palette di 13 colori, funzioni smart integrate e piena compatibilità con gli articoli esistenti.