Produzione | Rehau

La rubinetteria si fa smart con Re.Source di Rehau

Condividi
Con Re.Source Rehau mette a disposizione della propria clientela un dispositivo smart dalle molteplici possibilità, capace di aumentare il comfort, ridurre i consumi e di salvaguardare l’ambiente eliminando la produzione di rifiuti in plastica.

Rehau Re.Source è il rubinetto smart che consente di trasformare, con un unico dispositivo, l’acqua di rete in acqua filtrata e refrigerata, liscia e frizzante oppure bollente, solo premendo un pulsante.

Rehau | Rubinetto smart Re.Source.

Struttura compatta, adatta per essere installata in qualsiasi mobile da cucina, la nuova smart water solution di Rehau riduce i costi e aumenta il comfort, erogando acqua sempre sicura e della migliore qualità, nel rispetto dell’ambiente, consentendo di eliminare la plastica monouso. È disponibile in tre configurazioni:

  • Re.Source Basic modello base provvisto di doppia leva di comando
  • Re.Source Premium e Re.Source Premium+ con display touch e funzioni smart.

Le tre versioni di Re.Source sono disponibili in variante satinata e cromata, con bocca a C e a L orientabili a 360°, s’inseriscono perfettamente dal punto di vista estetico in qualsiasi stile di cucina e, grazie alla possibilità di essere collegate a bombole di Co2 di grandi dimensioni e alla capacità di raffreddamento di 15 l/h, sono una soluzione intelligente e rispettosa dell’ambiente anche nel contesto di uffici, scuole, palestre e bar.

Plug&play

Il nuovo sistema Rehau viene fornito in un pratico kit Plug&Play composto da rubinetto, unità di erogazione (45×22,5 45 cm), bombola di Co2 e filtro, installabile velocemente in soli 6 passaggi. Re.Source offre una capacità di filtrazione che permette di trattenere cloro ed elementi metallici e di preservare gli elementi minerali importanti, consentendo il prelievo di acqua fresca e sicura, a diversi livelli di temperatura e secondo le preferenze dell’utente.

Modalità di erogazione individuale

Le versioni Premium e Premium+ sono dotate di un display touch intelligente che consente di gestire e personalizzare le modalità di erogazione individuali, scegliendo con un semplice tocco, tra acqua a temperatura ambiente, refrigerata o bollente fino a 90°, gassata o frizzante.

Il dispositivo consente di avere sempre sotto controllo il sistema, monitorando lo stato dei singoli componenti per l’eventuale ricambio di filtro e cartuccia Co2, la necessità di decalcificare l’apparecchio o di azionare un veloce risciacquo igienizzante per assicurare l’igiene dell’acqua potabile dopo 72 ore di inutilizzo o di un’assenza prolungata.

Rehau | Rubinetto smart Re.Source | Erogazione individuale.

Per garantire massima sicurezza e sostenibilità, è previsto anche un blocco di sicurezza per bambini nella modalità di erogazione di acqua calda – disattivabile mediante codice dal display touch – e la modalità risparmio energetico, che permette di mettere in stand-by il frigorifero e il boiler di Re.Source, sia manualmente che automaticamente, in orari fissi programmabili tramite App.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

napoli

Napoli, immobili in crescita nel 2024

Napoli, mercato immobiliare in crescita nel 2024: prezzi in aumento del 2,4%. La Collina guida con +4,4%. Quartieri Spagnoli, Posillipo e Bagnoli tra le aree più dinamiche.