Treesse. La minipiscina idromassaggio in gres porcellanato

Condividi
(foto Treesse)

Treesse propone la nuova minipiscina idromassaggio Rock. Caratterizzata da un rivestimento in gres porcellanato, Rock è ideale per chi cerca un’estetica raffinata che evochi la bellezza della natura.

Design e materiali di eccellenza

(foto Treesse)

Il design della Rock, ispirato agli ambienti naturali, è firmato da Marc Sadler. Questa nuova proposta mira a creare un punto d’incontro armonioso tra esterni ed interni, conferendo continuità estetica ai progetti. Il particolare rivestimento in gres porcellanato con effetto pietra naturale non è solo un dettaglio elegante, ma offre una texture esclusiva che stimola i sensi, invitando al relax.

(foto Treesse)

Il design della Rock è pensato per offrire un’esperienza di riposo rigenerativa completa. La sua estetica sofisticata ed essenziale la rende la soluzione ideale per chi desidera un’oasi privata di tranquillità, un perfetto connubio tra armonia e benessere. Progettata per garantire eccellenti prestazioni, la minipiscina utilizza materiali di altissima qualità, rispettando gli elevati standard di resistenza e sicurezza di Treesse. Ogni dettaglio, dalla tecnologia innovativa alla struttura robusta, è pensato per un utilizzo sicuro, confortevole e duraturo.

Con le sue molteplici finiture e l’elevata personalizzazione, la Rock, come tutte le minipiscine dell’azienda, può essere abbinata a Step-Box, il sistema di accesso modulare di Treesse. I diversi gradini della collezione Step-Box possono essere combinati per adattarsi a ogni esigenza di spazio, e vengono proposti con il nuovo rivestimento in gres porcellanato effetto pietra naturale, antiscivolo e con uno spessore di 20 mm. Con Rock, Treesse propone un’isola di relax senza tempo che, grazie all’utilizzo del gres porcellanato, dona un fascino discreto agli ambienti, esaltando lo charme degli spazi.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.