WallPepper. Un tributo alla bellezza

Condividi
(foto WallPepper )

Il nuovo catalogo 2025 di Wall/Pepper presenta Icons, una collezione esclusiva di 10 carte da parati iconiche. Queste grafiche, simbolo di straordinaria creatività, hanno saputo distinguersi per il loro fascino intramontabile e sempre attuale.

(foto WallPepper )

Design d’autore

Tra le oltre 1.000 creazioni di Wall/Pepper, Icons celebra le immagini più vendute, design d’autore che superano le mode.

(foto WallPepper / Group)

Le suggestioni orientali, le atmosfere esotiche, i paesaggi vibranti, le geometrie materiche e i colori intensi di queste 10 icone sono state rinnovate nelle finiture, con una stampa migliorata e palette cromatiche ancora più raffinate e contemporanee.

(foto WallPepper / Group)

Icons è più di una semplice selezione: è un’esperienza visiva e sensoriale che celebra la bellezza senza tempo, riportandola al centro degli interni moderni per narrare nuove e affascinanti storie sulle pareti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.