#Siaward2019. Dario Mantovanelli: Wienerberger e l’innovazione nei punti vendita

Condividi

«Non solo i processi gestionali, ma anche le modalità di vendita si evolvono.

Molte rivendite, pur continuando a portare avanti un modello di vendita tradizionale, oggi si aprono canali di e-commerce con risultati sorprendenti.

Per noi è interessante collaborare con queste rivendite e cerchiamo di essere a nostra volta all’avanguardia nel supportare processi di vendita non più lineari come in passato, ma sempre più liquidi e trasversali, attraverso servizi evoluti che vanno oltre la semplice fornitura del prodotto». Dario Mantovanelli, Marketing Manager Wienerberger

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.