#Siaward2020. Best Sercomated Retailer: i vincitori sono 4Bild e Gruppobea

Condividi

I vincitori per la categoria Best Sercomated Retailer di Store Innovation Award sono ex aequo: 4Bild di Seregno (Mi) e Gruppobea di Milano. Ecco cosa hanno dichiarato i responsabili dei punti vendita durante la serata di premiazione che, condotta da Moreno Morello, ha avuto luogo il 26 novembre, in streaming.

Ringrazio innanzitutto per il gradito premio che ci riempie di soddisfazione. Sì, perché da sempre la strategia 4Bild indica nell’importante rapporto di collaborazione tra il mondo della produzione e quello della distribuzione uno dei fattori chiave per lo sviluppo. E non soltanto dal punto di vista commerciale, ma anche da quello tecnico, del marketing, della formazione continua e della presenza integrata sul territorio. Sono questi tutti temi che portano visibilità sia al nostro brand che a quello dei nostri partner. In questa direzione va infatti il nostro progetto di marketing di quest’anno, che abbiamo denominato 4Bild Just Talk, che dimostra proprio come questa stretta collaborazione tra produzione e distribuzione abbia portato valore alla filiera integrata a partire dalla progettazione per passare dall’impresa e arrivare all’utente finale. Mi auguro che questo rapporto di collaborazione possa nel tempo progredire e migliorare anche dal punto di vista culturale con eventi come Store Innovation Award» Paolo Beneggi, 4Bild

«Un premio inaspettato, grazie per questo riconoscimento da tutto Gruppobea e tutti i nostri collaboratori» Michele Felisio, Gruppobea

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.