Dario Mantovanelli. L’innovazione di Wienerberger

Condividi

Per Wienerberger, l’innovazione non riguarda solo il prodotto, ma anche i processi, le relazioni, la comunicazione, i servizi.

«Il rivenditore edile è un interlocutore privilegiato, in quanto dialoga quotidianamente con il mercato. Non potendo essere esperto di tutto, è importante che si interfacci con noi affinché possa essere un fornitore di prodotti e servizi.  Mettendo insieme le nostre soluzioni innovative e i suoi servizi, imprese e professionisti non potranno che trarne giovamento».
Dario Mantovanelli, Marketing Manager Wienerberger Italia

Durante la serata di premiazione della terza edizione dello Store Innovation Award, Wienerberger ha consegnato la targa a Edilcentro Marziali, come suo Best Partner

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.