Riccardo Verga. L’innovazione di Sika Italia

Condividi

In un mercato delle costruzioni sempre più evoluto, essere innovativi per Sika vuol dire offrire prodotti sempre più tecnologici, affiancati ad una comunicazione nuova e a progetti particolari messi a punto proprio per i rivenditori

«Stiamo affiancando i rivenditori attraverso un processo che non coinvolge solo i prodotti, sempre più tecnici, ma anche la comunicazione e il modo di veicolare i prodotti stessi sul mercato.
Oltre ai servizi tradizionali, stiamo fornendo alla rivendita dei servizi ‘digitali’ che lo aiutano a sviluppare promozioni e iniziative specifiche».
Riccardo Verga, Technical e Marketing Manager Sika Italia

 

Durante la serata di premiazione della terza edizione dello Store Innovation Award, Sika Italia ha consegnato la targa a Bettini, come suo Best Pertner

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A