Tende interne per mansarde

Condividi

ARSSi chiamano Ars e Arp le due versioni delle tende avvolgibili di ultima generazione. Il modello Ars presenta un tessuto montato su un rullo avvolgibile, schermato da un listello in alluminio posto nella parte superiore del serramento. Grazie a tre coppie di ganci fissati sull’anta della finestra, è possibile bloccare la tenda in tre diverse posizioni.  ARPArs è inoltre manovrabile tramite un’asta universale Zst. La versione Arp è invece caratterizzata da guide in alluminio posizionate ai lati dell’accessorio e che consentono di bloccare quest’ultimo in qualsiasi posizione. Oltre che manualmente, Arp può essere anche automatizzata (Arp Z-Wave) e quindi azionata mediante telecomando o interruttore a muro. ARP Model (HD)Contraddistinte da una gradevole estetica, le tende avvolgibili ombreggianti Ars e Arp, prodotte da Fakro di Verona, sono realizzate in un’ampia gamma di tonalità, materiali e decori e possono dunque essere abbinate agli ambienti e agli arredi più diversi. Entrambe in grado di oscurare, filtrare e modulare la luce all’interno della mansarda, proteggono dai raggi Uv, tutelano la privacy dei locali e svolgono anche una parziale funzione di protezione dal calore.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Kimo. Innovazione e dialogo strategico al primo Vision Retreat

Kimo Srl, realtà specializzata in Sales Force Automation e portali B2B per edilizia, idrotermosanitario, elettrico e ferramenta, ha organizzato, in collaborazione con L’Accademia dello Showroom, la prima edizione del “Vision Retreat”. L’evento esclusivo di due giorni ha riunito imprenditori e manager del settore per condividere esperienze, visioni e strategie legate alla digitalizzazione della distribuzione. I partecipanti hanno potuto confrontarsi in workshop interattivi e visitare un laboratorio d’eccellenza dell’innovazione, vivendo momenti di apprendimento pratico e ispirazione.

Isoplam. Il nuovo hub direzionale tra arte, architettura e socialità

Lo studio Carlana Mezzalira Pentimalli firma un innovativo hub direzionale che reinterpreta il concetto di ufficio contemporaneo, integrando architettura, arte e socialità. Protagonisti degli interni, i pavimenti industriali Pavilux di Isoplam che contribuiscono alla definizione di spazi fluidi e flessibili.