Wall/Pepper: la nuova arte di abitare lo spazio

Condividi
(foto Wall/Pepper)

Il catalogo 2025 si presenta come un’occasione speciale per narrare il rinnovato percorso visivo di Wall/Pepper, un rebranding che testimonia l’evoluzione dell’azienda milanese. Questo cambiamento segna l’inizio di un nuovo capitolo nella sua storia, caratterizzato da un’identità più distintiva e contemporanea.

(foto Wall/Pepper)

In coerenza con questa inedita direzione artistica, il catalogo 2025 si svela con una veste grafica rinnovata, trasformandosi in una sorta di ‘manifesto’ della creatività, della qualità e dell’eccellenza dei materiali firmati Wall/Pepper.

Le collezioni 2025

(foto Wall/Pepper)

La collezione 2025 introduce un’ampia gamma di oltre 60 nuove grafiche, esplorando stili e ispirazioni diverse: dalle delicate sfumature ad acquerello alla sofisticata modellazione 3D, dalle romantiche atmosfere floreali alle audaci e affascinanti rappresentazioni geometriche e architettonurali. Ogni singola proposta, frutto di una meticolosa ricerca nel disegno e di una particolare attenzione per il dettaglio, è concepita per adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di progetto, sia esso residenziale o contract.

(foto Wall/Pepper)

L’impiego di materiali di altissima qualità, ecosostenibili, certificati e sicuri, unitamente alla possibilità di personalizzare ogni grafica in base alle specifiche esigenze, ribadiscono l’impegno costante dell’azienda nel creare soluzioni su misura per ogni ambiente e progetto.

(foto Wall/Pepper)

Il 2025 rappresenta un autentico momento di svolta per Wall/Pepper, che, forte del suo nuovo nome, di un catalogo profondamente rinnovato e di una collezione inedita, intrisa di innovazione e bellezza.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.