Damast. Il soffione che rende la doccia un’esperienza sensoriale

Condividi
Damast
(foto di Damast)

Damast ridefinisce il concetto di doccia domestica con oltre mille soluzioni che coniugano tecnologia avanzata, design sofisticato e funzionalità.

L’obiettivo di Damast è trasformare il bagno in uno spazio privato di rigenerazione quotidiana, dove ogni elemento è progettato per offrire un comfort evoluto, estetico e personalizzabile.

Penelope: il soffione a soffitto progettato da Damast che fa della doccia un’arte

Damast
(foto di Damast)

Al centro di questa filosofia c’è Penelope, il soffione a soffitto in acciaio inox lucidato a specchio. Con la sua forma rotonda da Ø200 mm e 75 fori con ugelli in silicone morbido easy-clean, Penelope regala un getto ampio, teatrale e avvolgente, ideale anche in presenza di acqua calcarea.

Elegante e silenzioso nella presenza, è come un occhio lucente che porta la pioggia dentro casa, trasformando l’azione quotidiana della doccia in un gesto sensuale e rigenerante.

L’esperienza si completa con dettagli pensati per massimizzare comfort ed estetica: il miscelatore incasso tondo a 2 vie, la doccetta Nadal 1 anticalcare in abs cromato con flessibile Delux bordeaux anti-torsione e un set di idrogetti snodati in ottone cromato, progettati per un massaggio tonificante e distensivo.

Ogni componente dialoga in modo armonico per dare vita a un rituale quotidiano di benessere, dove l’acqua non è solo funzione, ma esperienza multisensoriale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

More. Soluzioni per l’hospitality

More ha partecipato alla ristrutturazione del Casale Riversa fornendo i sistemi di riscaldamento a pavimento che offrono benessere climatico agli ospiti

Geberit

Geberit. Doccia o vasca da bagno?

Scopri come scegliere tra doccia e vasca da bagno con Geberit: design, comfort e soluzioni innovative per un bagno funzionale e moderno.