Usag. I bauli portautensili robusti e funzionali

Condividi

Tutte le caratteristiche funzionali offerte dal nuovo design dei bauli portautensili 532 T Usag, ancora più robusti

Usag bauli 532 T (foto Usag)

Usag, brand di riferimento nel settore degli utensili professionali, presenta i nuovi Bauli Portautensili 532 T, progettati per garantire la massima resistenza, praticità e sicurezza nel trasporto degli attrezzi.

Questa nuova gamma di bauli professionali si distingue per un design perimetrale studiato per aumentare la rigidità della struttura, maniglie laterali impugnabili anche a due mani, e un coperchio rinforzato per supportare un carico sopra di esso fino a 100 Kg.

Tutte le novità

Per un utilizzo ancora più efficiente, Usag introduce anche una nuova coppia di rialzi 532 TK, accessori progettati per consentire il trasporto dei bauli con carrelli elevatori o transpallet, migliorando così la logistica e la gestione in ambienti professionali.

I bauli sono disponibili in tre diverse lunghezze (700, 850 e 1000 mm) e capacità (72, 87 e 103 litri). Il coperchio è dotato di un gancio in acciaio zincato per la chiusura con lucchetto.

Usag bauli 532 T (foto Usag)

Usag bauli 532 T per professionisti

I bauli portautensili 532 T sono ideali per professionisti di diversi settori, tra cui meccanici, tecnici manutentori, operatori del settore edile e industriale, nonché artigiani e installatori. Grazie alla loro robustezza e praticità, questi bauli si rivelano indispensabili per chi necessita di trasportare e proteggere i propri utensili in modo sicuro ed efficiente.

Usag bauli 532 T: pratici e affidabili

Usag conferma ancora una volta il proprio impegno nel fornire soluzioni pratiche e affidabili per i professionisti del settore, con prodotti progettati per durare nel tempo e rispondere a esigenze specifiche.

I nuovi bauli portautensili 532 T e gli accessori 532 TK sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati USAG.

Super Offerta Usag 2025 a questo link

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.