Beamtech. Il soffione doccia che reinventa il benessere quotidiano

Condividi

Puro di Beamtech è il soffione doccia in acciaio inox 316L dal design curvo, doppio getto e 15 finiture.

beamtech puro
(foto di Beamtech)

Un oggetto d’arredo per il bagno, ma soprattutto un dispositivo progettato per trasformare la routine in un’esperienza sensoriale di design, funzionalità e sostenibilità. Puro di Beamtech è un soffione da parete in acciaio inossidabile Aisi 316L che fonde estetica minimalista e tecnologia intuitiva.

puro
(foto di Beamtech)

Puro: design integrato e doppia funzione per un’esperienza fluida

Il cuore di Puro è il suo design curvo a semiarco, essenziale ma distintivo, alto 410 mm, pensato per inserirsi con naturalezza in ambienti bagno residenziali e contract. Il comando per la gestione dell’acqua è integrato direttamente nel corpo del soffione, attivabile con un semplice gesto rotatorio della mano: un’interazione fluida che migliora l’ergonomia e la qualità dell’esperienza.

Puro offre due diverse modalità di erogazione: pioggia avvolgente tramite tre maxi-ugelli integrati, per un getto rilassante e omogeneo e cascata energizzante dalla sommità (diametro 42 mm), per un flusso continuo e potente. Il fissaggio a parete con attacco standard da 1/2 pollice ne rende semplice l’installazione, anche in caso di ristrutturazione.

Realizzato interamente in acciaio inossidabile Aisi 316L, materiale resistente anche per applicazioni outdoor, PURO garantisce durabilità, igiene e sostenibilità. L’acciaio è infatti completamente riciclabile e contribuisce a ridurre l’impatto ambientale del prodotto.

Puro è disponibile in 15 finiture diverse: dalla versione Inox scotch brite alle varianti spazzolate e PVD nei toni contemporanei Soft Gold, Copper, Black, per adattarsi a ogni contesto estetico con coerenza cromatica e materica.

Con questo prodotto, Beamtech conferma il suo impegno nella creazione di soluzioni doccia che coniugano estetica, tecnologia e responsabilità ambientale, valorizzando ogni momento dedicato all’acqua e al benessere personale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.