Un’occasione per creare connessioni reali e condividere idee nel mondo dell’edilizia: lo scorso 10 ottobre, presso la sede di Casorezzo (Mi), Gruppo Made ha inaugurato la prima edizione di “Pianeta Made”, evento dedicato alla filiera dell’edilizia e realizzato in collaborazione con numerosi fornitori partner.
La manifestazione ha attirato oltre 300 clienti tra artigiani, imprese edili e professionisti del settore, con la partecipazione di 58 aziende espositrici.
Un pomeriggio seguito da una serata intensa, molto apprezzata dai partecipanti, che ha evidenziato l’importanza del contatto diretto e del networking nel settore edile, insostituibile anche nell’era dei social.

Innovazione, brand e networking al centro dell’evento
Per i produttori, Pianeta Made è stata l’opportunità di presentare novità e soluzioni innovative a un pubblico selezionato di professionisti sempre alla ricerca di innovazione tecnica.
Per artigiani e imprese, l’evento ha permesso di scoprire nuovi brand e consolidare i rapporti con le principali aziende produttrici, favorendo uno scambio di esperienze e competenze professionali fondamentale per la crescita del settore edile.
La sede di Made Distribuzione Garavaglia ha ospitato anche il format Livingmade, dedicato alle finiture e alle soluzioni di design, attirando architetti e interior designer interessati alle più recenti tendenze di arredamento e materiali innovativi.

A supporto dell’iniziativa, numerosi titolari e collaboratori delle rivendite aderenti a Gruppo Made e a Made Distribuzione hanno contribuito al buon esito dell’evento.
Un chiaro segnale della filosofia del Gruppo: la crescita passa dal sostegno reciproco e dalla condivisione di obiettivi, un valore profondamente sentito in Gruppo Made.