Il sistema ibrido AluNext di Kömmerling Profine cambia identità e diventa WarmCore, riflettendo in modo più immediato il concept tecnico e il valore del prodotto. Realizzato con alluminio riciclato e cuore isolante in Pvc, il sistema coniuga solidità, isolamento termico e design. Il rebranding è frutto di oltre quattro anni di analisi, test e sviluppo tecnico, con geometrie aggiornate, telai più sottili, ante snelle e cartelline dotate di agganci migliorati.
Prestazioni, sostenibilità e compatibilità

WarmCore rappresenta una “versione 2.0” del sistema, capace di rispondere alle esigenze di durabilità e sostenibilità senza compromettere le prestazioni. Il sistema mantiene piena compatibilità con AluNext, facilitando l’adozione da parte di produttori e installatori senza modificare le linee esistenti. Il payoff “A next vision of Aluminium & Pvc” sintetizza la filosofia del prodotto: innovazione, robustezza e qualità estetica.
Verso il futuro

«Con WarmCore non stiamo solo cambiando nome: stiamo rinnovando la promessa del prodotto. È il risultato dell’esperienza maturata con AluNext, dell’ascolto del mercato e della volontà di far evolvere nel tempo un sistema ibrido sostenibile» Adelina Luiza Cazacu, Responsabile Marketing & Comunicazione di Profine Italia
Il sistema sarà ulteriormente ampliato alla fiera di Norimberga, consolidando il posizionamento di Kömmerling nel settore dei sistemi ibridi innovativi.



