Produzione | U-Power

Diletta Leotta testimonial anche per la campagna pubblicitaria U-Power 2022

Condividi

U-Power ha inaugurato la nuova campagna pubblicitaria per l’abbigliamento antinfortunistico confermando la collaborazione con Diletta Leotta. L’ambientazione, questa volta, è una classe di yoga per sottolineare la leggerezza delle scarpe da lavoro della collezione Red Leve.

Appena partita la nuova campagna media U-Power che andrà avanti per 4 settimane, frutto della strategia di comunicazione integrata messa a punto dall’azienda leader nel settore delle calzature e dell’abbigliamento da lavoro.

Lo spot Tv avrà ancora come testimonial Diletta Leotta e verrà trasmesso dalle più importanti emittenti nazionali.

La popolare conduttrice sarà nuovamente protagonista di una coinvolgente narrazione, questa volta ambientata in una classe di yoga. Sotto i riflettori sarà la collezione Red Leve, ultima nata in casa U-Power, sinonimo di leggerezza incomparabile.

La nuova calzatura antinfortunistica, infatti, è ultra-leggera sotto tutti gli aspetti, in particolare grazie all’inedita suola nella mescola Pu, poliuretano di nuova generazione, che ottimizza il peso della scarpa senza rinunciare alle performance.

Fresca e traspirante, in virtù della tomaia in fibre ad alta tenacità, dotata di fodera wingtex a tunnel d’aria e di puntale AirToe in alluminio, Red Leve eleva il comfort oltre ogni pensiero anche tramite il copri-sottopiede U-Power Original anatomico, in soffice e leggero poliuretano, traspirante e antibatterico.

Il design, infine, di derivazione sportiva, rende alla moda il look da lavoro, mentre l’innovativa stampa transfer sulla suola esalta lo stile.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Recupero di Palazzo Petrvs ad Orvieto

Ad Orvieto un importante lavoro di restauro ha permesso di raggiungere un sofisticato equilibrio di memoria e contemporaneità, un connubio tra passato e presente che diventa valore aggiunto per l’esperienza ricettiva