Città | Aggiudicazioni

Esselunga Supermercati si aggiudica l’area di fronte alla Fiera di Verona

Condividi
27 milioni e mezzo di euro per l’area di 24.400 metri quadri di proprietà del Polo fieristico veronese, società partecipata dal comune veneto e da Veronafiere.

Esselunga Supermercati si è aggiudicata per 27 milioni e mezzo di euro l’area di 24.400 metri quadrati di fronte alla Fiera di Verona, di proprietà del polo fieristico veronese, società partecipata per l’85% dal comune e per il 15% da Veronafiere.esselunga

L’annuncio dell’aggiudicazione della gara è stato dato dal sindaco di Verona, Flavio Tosi, insieme all’amministratore unico del Polo fieristico veronese Paolo Paternoster, presente l’avvocato Gianluca Baciga, responsabile area legale società Serenissima Sgr, advisor per l’operazione di valorizzazione del patrimonio immobiliare di Polo fieristico veronese.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.