F.lli Frattini. Il rubinetto a risparmio idrico

Condividi
(foto F.lli Frattini)

Rubinetterie F.lli Frattini a proporre soluzioni innovative volte al rispetto dell’ecosistema ambientale e al risparmio. Alla scelta di materiali durevoli e resistenti che non richiedono premature sostituzioni e, soprattutto, riciclabili. Poi con l’applicazione di tecnologie “water saving” che permettono una riduzione significativa dei consumi, per un risparmio idrico di cui benefici l’ambiente e chi paga la bolletta.

Lea, perfetta sintesi di design, funzionalità, tecnologia e sostenibilità

In questo percorso di ecosostenibilità si colloca perfettamente LEA, la collezione di rubinetti e miscelatori monocomando in ottone prodotta al cento per cento in Italia e capace di coniugare design moderno ed elegante, funzionalità, tecnologia e sostenibilità.

Lea è  una rubinetteria attenta all’ambiente e al rispetto dell’ecosistema perché è dotata di un doppio dispositivo che permette di controllare l’erogazione dell’acqua: la cartuccia Energy Saving ed il blocco d’erogazione inferiore a 6 litri al minuto, quantità ampiamente sufficiente per espletare le funzioni richieste.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mitsubishi Electric. Il Waterfront di Levante a Genova

La città di Genova ospita uno dei più avveniristici interventi di riqualificazione urbanistica al confine tra terra e mare. Il progetto sostenibile del Waterfront, donato da Renzo Piano alla città, vede anche il contributo di Mitsubishi Electric