Fmg Fabbrica Marmi e Graniti. La superficie che rende omaggio al marmo policromo brasiliano

Condividi
(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Blue Tempest è la superficie MaxFine di Fmg Fabbrica Marmi e Graniti che rende omaggio a un marmo policromo brasiliano di grande suggestione

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

I formati in cui è realizzato – da 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm ,– con le ampie dimensioni e la presenza minima di fughe, consentono al pattern di dispiegarsi nello spazio.

Soluzioni coordinate di grande impatto visivo

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Dalla posa a pavimento e a rivestimento alla creazione di complementi di arredo di design come top cucina, tavoli e quinte scenografiche, Blue Tempest MaxFine permette di creare soluzioni coordinate e dal grande impatto estetico.

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

MaxFine Blue Tempest può diventare ancora più performante e sicura con Active Surfaces, che trasforma la lastra ceramica in un materiale eco-attivo con importanti proprietà antibatteriche e antivirali, antinquinamento, anti-odore e autopulenti.

 

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Le superfici di Fmg sono realizzate con materie prime di qualità, in stabilimenti a emissioni zero, frutto del continuo investimento in processi produttivi all’avanguardia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Progetto Cmr. Nuova sede Italgas a Monselice

Sostenibilità al primo posto per la nuova sede Italgas a firma Progetto Cmr. La struttura, i solai e le pareti esterne sono realizzati principalmente in legno. L’edificio è certificato in Classe A1, grazie anche all’efficienza termica dell’involucro e all’impianto fotovoltaico da 6-10 kw, con sistemi avanzati per il controllo energetico