Fmg Fabbrica Marmi e Graniti. Superfici d’autore pensate per integrarsi in ogni spazio

Condividi

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Cinque nuove proposte entrano a far parte della linea Select di Fmg Fabbrica Marmi e Graniti. Un archivio di ispirazioni che raccoglie il meglio dell’estetica MaxFine, reso disponibile in formati standard da 120×120 cm, 120×60 cm e 60×60 cm e spessore di 8 mm. Dimensioni più contenute che mantengono intatti la profondità visiva e le prestazioni tecniche delle grandi lastre, offrendo al contempo versatilità applicativa in ambienti residenziali, commerciali e hospitality.

Cinque nuovi stili

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Appartiene alla gamma Earthy Tones, Crema Avorio, che interpreta le delicate sfumature della pietra di riferimento con tonalità calde e avvolgenti. La finitura Natural valorizza la delicatezza visiva del materiale, conferendo una sensazione di comfort e continuità. È una proposta pensata per spazi accoglienti, armoniosi, dove la luce incontra la materia in modo equilibrato.

Sempre all’interno della famiglia Earthy Tones si inserisce Lunar Stone, ispirata alla solidità delle rocce sedimentarie. Il tono neutro e la finitura Natural restituiscono una ceramica tecnica essenziale ma ricca di profondità.

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Calacatta Black è un materiale dal forte impatto visivo. Il fondo nero profondo è attraversato da venature bianche e dorate che ne scandiscono il ritmo con eleganza e decisione.

Sempre in Natur Explosion entra a far parte Tyrol Stone, una rilettura delle pietre alpine. La tessitura autentica e dinamica, in cui grigi freddi e sfumature calde si alternano con

naturalezza, è messa in risalto dalla finitura Natural, che dona un aspetto realistico e coinvolgente. È perfetta per chi cerca un richiamo alla dimensione naturale dell’abitare.

Infine, nella famiglia Ethereal Shades, FMG introduce Onice Platino, una proposta luminosa ed elegante, che evoca l’onice con una straordinaria leggerezza visiva.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Duravit. Hotel Koenigshof a Monaco

La nuova costruzione di un hotel iconico è un esempio di architettura tra identità storica e chiarezza contemporanea. Le soluzioni per il bagno sono Duravit

Kerakoll Group. I vincitori della Call for Ideas

Il progetto vincitore di “Ideas for Future” è “Calcestruzzo Biorecettivo” della startup Rd-29. Oltre 50 progetti inviati alla Call for Ideas, tra i finalisti, anche Resilco e Hausme.