Frattini. Eleganza e praticità in cucina

Condividi

Frattini e rubinetti: il miscelatore cucina Borgia unisce design, igiene e funzionalità

Frattini rubinetto Borgia
(foto di Frattini)

Scegliere il rubinetto giusto per la cucina è una decisione chiave per un ambiente pratico e funzionale. Il materiale del miscelatore gioca un ruolo fondamentale: l’acciaio inossidabile, ad esempio, offre durabilità, resistenza alla corrosione e proprietà antibatteriche, ideali per mantenere igiene e pulizia nel tempo. Frattini propone soluzioni che uniscono innovazione tecnica, comfort quotidiano e grande attenzione al design, come il modello Borgia, perfetto equilibrio tra estetica e prestazioni.

Frattini Borgia rubinetto
(foto di Frattini)

Il rubinetto da cucina premiato per design e sostenibilità

Progettato da Bellucci Mazzoni Progetti per Frattini, Borgia è il miscelatore da cucina dal concept originale e all’approccio sostenibile. Elegante nella sua semplicità, Borgia è pensato per semplificare la vita in cucina: ogni dettaglio è stato progettato per garantire fluidità d’uso e massima praticità. L’erogatore, con doccetta a molla in nylon nero intrecciato, consente un’ampia libertà di movimento, mentre la manopola ergonomica permette un controllo preciso del flusso d’acqua con una morbida apertura e chiusura.

Frattini Borgia rubinetto
(foto di Frattini)

Rubinetti Frattini: con Borgia la cucina diventa esperienza di stile e comfort

Realizzato in acciaio inox 316L, Borgia è sinonimo di solidità, durata e igiene. La sua struttura resistente garantisce un getto pieno e areato, mentre la rotazione a 360° permette di raggiungere ogni angolo della vasca con facilità, trasformando le attività quotidiane in gesti fluidi e naturali. Il design minimal, ma di grande impatto, si adatta perfettamente a cucine moderne e contemporanee, conferendo un tocco di eleganza senza tempo. Con i rubinetti Frattini, in particolare con Borgia, vivere la cucina diventa un’esperienza autentica di piacere, funzionalità e raffinatezza.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Progetto Cmr. Nuova sede Italgas a Monselice

Sostenibilità al primo posto per la nuova sede Italgas a firma Progetto Cmr. La struttura, i solai e le pareti esterne sono realizzati principalmente in legno. L’edificio è certificato in Classe A1, grazie anche all’efficienza termica dell’involucro e all’impianto fotovoltaico da 6-10 kw, con sistemi avanzati per il controllo energetico

Bim&Digital Awards 2025. Aperte le iscrizioni

Iscrizioni aperte per la nona edizione del premio che valorizza la digitalizzazione e l’innovazione nel settore delle costruzioni. La scadenza per presentare i propri progetti al Bim&Digital Awards 2025 è il 31 ottobre 2025.