Gibus. Elevata personalizzazione per spazi outdoor hi-tech

Condividi

(foto Gibus)

Con Velvet Plus, Gibus non solo propone una pergola bioclimatica top di gamma per design, tecnologia e performance, ma offre alle persone un sistema evoluto, in grado di dialogare con i più diversi contesti e rispondere ad ogni esigenza specifica grazie a un’ampia varietà di soluzioni estetiche e funzionali.

Stile e funzionalità con Velvet Plus

(foto Gibus)

La copertura retrattile con doppio grado di libertà consente innanzitutto di vivere lo spazio outdoor creando situazioni tra loro molto differenti in termini di penetrazione della luce sotto la struttura: le lame, orientabili da 0° a 85°, possono infatti essere posizionate a zero gradi, quindi in orizzontale, per avere un ombreggiamento completo nonché la massima protezione dagli agenti atmosferici; orientate in verticale fino a 85°, permettono a luce e aria di diffondersi nella quantità desiderata; infine, inclinate e impacchettate, consentono di vivere la luce nella sua massima espressione e lasciarsi avvolgere dalla bellezza del cielo.

(foto Gibus)

Concepita per interpretare in modo unico lo stile di ogni outdoor, Velvet Plus è realizzabile in configurazione a isola come anche addossata (frontale o laterale), in molteplici dimensioni, ed è contraddistinta da una struttura in alluminio verniciato a polveri disponibile in 31 colori: dai toni neutri e delicati del bianco, grigio chiaro e tortora a quelli più intensi e caratterizzanti del bronzo, corten, antracite o nero. Presenta inoltre una modularità progettuale avanzata, permettendo di creare composizioni su misura grazie a moduli affiancabili e combinabili secondo le esigenze dell’architettura e del paesaggio

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Duravit. Hotel Koenigshof a Monaco

La nuova costruzione di un hotel iconico è un esempio di architettura tra identità storica e chiarezza contemporanea. Le soluzioni per il bagno sono Duravit

Kerakoll Group. I vincitori della Call for Ideas

Il progetto vincitore di “Ideas for Future” è “Calcestruzzo Biorecettivo” della startup Rd-29. Oltre 50 progetti inviati alla Call for Ideas, tra i finalisti, anche Resilco e Hausme.