Lea Ceramiche. Le proposte outdoor

Condividi
(foto Lea Ceramiche)

La gamma di collezioni proposte da Lea Ceramiche offre una vasta scelta di superfici in grès porcellanato che resistono alle intemperie e agli agenti chimici più aggressivi.

Queste includono lastre standard di 9 mm ideali per balconi e terrazzi, superfici ultrasottili da 3,5 mm a 6 mm per rivestire elementi d’arredo esterni come tavoli, banconi bar e sedute, nonché lastre da 20 mm per pavimentazioni di vialetti e camminamenti.

Le soluzioni Lea Ceramiche per gli ambienti outdoor

(foto Lea Ceramiche)

Ispirata a pietre provenienti da diverse cave, Nextone offre una nuova estetica naturale ed equilibrata. La collezione in gres porcellanato è disponibile in tre tecnologie produttive e diversi spessori, con una vasta gamma di formati, colori e decori adatti a ogni tipo di progetto architettonico.

(foto Lea Ceramiche)

Firmata da Fabio Novembre, Concreto combina minimalismo e design ispirato al cemento. Disponibile in tre spessori, offre una varietà di finiture, formati e soluzioni decorative per pavimenti, pareti e arredi.

(foto Lea Ceramiche)

Anthology rappresenta una sfida all’inesauribile creatività della natura, con qualità tecniche ed estetiche che la rendono adatta a ogni progetto architettonico.

(foto Lea Ceramiche)

Evocando una sensazione di autentica naturalità senza tempo, Bio Attitude presenta un effetto legno raffinato con fibrature scure e chiare, tipiche dei legni trattati con cere naturali. La microstruttura superficiale si combina con una grafica ad alta risoluzione per un risultato estetico di grande impatto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.