Mcz. Ricchezza di dettagli

Condividi
(foto Mcz)

Curve è una stufa a pellet a ventilazione forzata: bestseller della collezione di Mcz dal 2016, viene riproposta nel 2024 con un restyling che valorizza e accentua le sue forme morbide e femminili. È dotata della tecnologia Core, una tecnologia di combustione all’avanguardia che garantisce performance eccezionali in termini di sostenibilità ambientale, praticità ed estetica. Il design brevettato del focolare Core risulta particolarmente bello anche da spento.

 

(foto Mcz)

Questa tecnologia permette una combustione più pulita e sostenibile rispetto alle normali stufe, con un abbattimento del 40% delle emissioni rispetto ai limiti europei più severi (5 Stelle ariaPulita) e del 55% rispetto ai limiti europei di Ecodesign. Grazie all’ottimizzazione della combustione, la pulizia del focolare diventa un’operazione rapida e semplice, il vetro rimane pulito molto più a lungo e la fiamma prodotta è assolutamente spettacolare, paragonabile al fuoco di legna.

Curve: Stufa a Pellet con Tecnologia Avanzata e Design Elegante

 

(foto Mcz)

Curve è dotata di scarico superiore, che semplifica la collocazione ad angolo o in corrispondenza di canne fumarie esistenti. Il braciere autopulente riduce drasticamente la necessità di pulizia della stufa, richiedendo uno svuotamento cenere meno frequente, anche ad intervalli settimanali.

 

(foto Mcz)

Curve è realizzata con rivestimento in preziosa ceramica lucida nei colori White e Warm Grey e in ceramica opaca in Black e nel nuovo colore Taupe. Il top è in fusione di alluminio verniciato nero mentre l’ampia porta frontale in vetro rende la visione del fuoco un’esperienza unica.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Slow Wall

Marazzi. L’estetica della terra

Slow Cold e Slow Wall di Marazzi: superfici ceramiche materiche, sofisticate e ricche di imperfezioni, grazie alla tecnologia 3D Ink.

Manni Group. Report Esg 2024

Manni Group celebra 80 anni di impresa e presenta il Report Esg 2024, che racconta un anno ricco di collaborazioni strategiche, evoluzione industriale e transizione sostenibile